Helixphi

🚛 Spedizioni gratis da 69€ | 🏦 Paga in 3 rate senza interessi con Klarna!

Chi siamo

Siamo Serena e Michele insieme da una vita. Ne abbiamo passate tante e abbiamo sempre trovato la forza di porgerci la mano l’uno con l’altra. Insieme sin da giovanissimi, con la voglia e la gioia di fare e di condividere. Oggi lo facciamo presentando il nostro ultimo progetto condiviso: Helixphi.

Ricordo ancora quando 5 anni fa Michele me lo propose: ci sembrava una realtà tanto lontana, quasi un miraggio. Poi il miraggio è diventato un sogno. Un sogno bello, ma quasi impossibile! Non è stato semplice, non è stato facile, non è stato gratis! Ci siamo realmente rimboccati le maniche ed il sacrificio e le rinunce non sono mancati in questi anni in cui tutto, ma proprio tutto era da fare. E via via che il sogno perdeva i suoi sfumati e caotici connotati, usciva dal nostro immaginario per divenire realtà. Oggi Helixphi è un brand, un’azienda, dei prodotti, una realtà e un progetto condiviso.

Si perché in tanti oltre a me e Michele hanno contribuito alla sua nascita. Avere la fortuna di potersi circondare di persone belle oltre che ottimi professionisti, è un gran privilegio, una gran forza alleata per superare le avversità!

Per questo oggi presentando Helixphi, lo facciamo alla nostra maniera ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla sua riuscita partendo da Luca, grazie al quale abbiamo sistemato l’azienda agricola, Gianluca e Sara gli angeli custodi insieme a noi sin dagli albori, Dario il nostro super esperto di nuove tecnologie informatiche,  Arianna la professionista del marketing che è entrata in punta di piedi e ci ha colto nell’anima, e l’ultima entrata Alessia la piĂą introversa social media manager che abbiamo mai conosciuto, dal gusto impeccabile perfetto per comunicare il nostro progetto.

E poi ancora Mauro, Carmela, Andrea e Paolo gli artisti della fotografia, ma anche Stefania titolare del laboratorio di produzione e il suo fantastico team, Elisa “la chimica”, Nicoletta titolare del fustellificio, Renato raffinato gentlemen della passamaneria e tanti altri che nel linguaggio aziendale comune sono solitamente definiti con la loro denominazione aziendale, “fornitori” di merci o di servizi.

Noi invece ci sentiamo in primo luogo un gruppo di persone che si sono scelte per lavorare insieme con rispetto, gioia ed entusiasmo. Così in Helixphi stiamo sperimentando un nuovo approccio al lavoro, fatto di idee e valori.

Arianna dice che per questo nostro modo di approcciare la quotidianità professionale rendendo condivisibili i valori privati di ciascuno, siamo molto innovativi e questo si rispecchia nei nostri prodotti, sinceri, efficaci e pratici. Bè che dire: grazie Ary! Noi ce la mettiamo tutta per fare tutti “insieme” la differenza!

Grazie di cuore a tutti voi di oggi e di domani che ci sceglierete e risceglierete!

Se vi piace condividere le vostre esperienze con Helixphi non esitate a pubblicare sui nostri social !

Viva la community di Helixphi !

Carrello
Torna in alto